Matrimonio a tema: lavanda .Scatoline dipinte a mano, utilizzabili come regalo o come bomboniera per matrimonio e battesimo.

Scatole dipinte o coppetti ecc..a mano da pittrice su ordinazione.
Utilizzabili come bomboniera per matrimonio e battesimo.
 La scatola con dipinta la fata della lavanda e l'elfo della lavanda possono  essere usati come bomboniere per battesimo e la coppia per bomboniera per matrimonio
 le figure possono  essere personalizzate con le caratteristiche degli sposi.
Ad esempio: capelli corti o lunghi o biondi e neri, barba e corporatura piu' robusta o sottile
All' interno si puo' mettere del pourpurri, sacchettini profumabiancheria, olio essenziale ecc..

Le scatole sono in vendita su ordinazione 075 8043207




 Scatole dipinte a mano con il  paesaggio del lavandeto di Assisi, sacchettini ricamati a mano, e olio essenziale.
Utilizzabili come bomboniere utili ed originali



http://sites.google.com/site/illavandeto/Addobbi-per-matrimonio-addobbi-floreali-mazzi-di-lavanda-centrotavola-per-matrimoni-e-cerimonie--Location-Assisi-e-in-Umbria

Commenti

Unknown ha detto…
Buongiorno Lorena, mi fa piacere che tu abbia deciso di aprire un blog; sono molto utili e si stabiliscono tanti contatti! Noi ci siamo gia` incontrate sia alla fiera di Roma che alla Landriana ma chiaramente con tutte le persone che, fortunatamente, ci sono alle fiere, resto nella massa; e poi non avevo ancora iniziato la mia attivita` commerciale. Ti posso dire che le lavande acquistate fanno una splendida figura nel mio giardino e delle magnifiche fioriture!
Ti faccio tanti auguri e buon lavoro!!
Francesca
PS: Ti ho anche inserito nella mia lista "Blog preferiti"
Grazie mi fà molto piacere che ci rincontriamo anche tramite internet dato che abbiamo anche interessi simili.
Sono contentissima anche che ti sia trovata bene con le mie lavande.
Il tuo blog mi è piaciuto molto ma ora che so' che ci conosciamo guardero' il tuo blog con ancora piu' interesse.

Post popolari in questo blog

Bomboniere originali con piante aromatiche e lavanda

Decorazioni ALBERO DI NATALE ORIGINALE CON PALLINE FAI DA TE LILLA, CON LAVANDA ALL' INTERNO